Lido Sottovento

Il network rappresenta l'eccellenza del territorio salentino. KCARD ha scelto per te:

Lido Sottovento

Mi diverto / Gallipoli

Presentazione

Spiaggia e mare sono un binomio vincente per Gallipoli, che rappresenta una delle realtà più amate in Italia dove la vacanza diventa occasione per vivere momenti di divertimento e piacere. Scegliere il Lido Sottovento, significa entrare a far parte di un mondo dove la dedizione e la cortesia verso il cliente sono la normalità.

La nostra spiaggia, è una delle più ampie del litorale di Gallipoli ed in virtù di questa peculiarità i nostri ombrelloni sono posizionati in maniera tale da offrire la più ampia libertà agli occupanti. Per coloro che invece fanno dell'abbronzatura estrema un culto, si offrono comodi lettini in riva al mare, posizionati in maniera tale da non procurare il seppur minimo disturbo a coloro che invece occupano gli ombrelloni retrostanti. Inoltre tutto l'arenile di pertinenza, viene costantemente sottoposto a trattamenti di sanificazione effettuati da personale altamente qualificato. L'assenza di scogli lungo tutto il tratto di spiaggia, facilita l'accesso in acqua ed il fondale degrada docilmente dopo moltissimi metri dalla linea di costa permettendo anche ai meno esperti di godere del meraviglioso ed azzurro mare gallipolino.

Il ricco servizio bar permette un'ampia scelta ed a seconda delle esigenze. Si può fare colazione, pranzare, mangiare un po' di frutta, bere un cocktail, un aperitivo o più semplicemente fare uno snack veloce comodamente seduti a tavolino. Lido sottovento dispone di una fresca e spaziosa zona d'ombra arredata con comodissime poltrone ed altrettanto comodi divanetti.

E’ facilmente raggiungibile da tutte le direzioni: dalla strada statale SS. 274 in direzione S. Maria di Leuca è sufficiente uscire allo svincolo Alezio-Li Foggi con arrivo diretto agli ampissimi parcheggi prospicienti la struttura stessa evitando qualsivoglia forma di traffico.

Siamo altrimenti raggiungibili percorrendo la litoranea di Gallipoli!

 

Note:
- Vietato stendere teli da mare sull' arenile in concessione
- Vietato introdurre e consumare cibi e bevande portati dall'esterno
- Ogni postazione può essere occupata al max da 3 adulti
- Vietato ingresso animali

 

Orari Lido :

8:30-20.30

Sconto del 16% solo con KCARD

Dal 2016-03-01
Al 2016-12-31

commenti