Dayfarm

Il network rappresenta l'eccellenza del territorio salentino. KCARD ha scelto per te:

Dayfarm

Prodotti e servizi / Gallipoli

Presentazione

Un oasi di benessere nel centro di Gallipoli, alle spalle del Teatro Schipa. Patrizia e Milena si prenderanno cura di voi presso il loro centro di “qualità”, dove ogni centimetro del corpo potrà essere coccolato e riportato alla vitalità e alla forma originaria con la linea di trattamenti FabbriMarine.

Potrete trovare principi di nutri-cosmetica attiva per gli inestetismi del corpo e un programma per rimettere in forma in modo rapido e sicuro il proprio corpo, un attacco specifico e mirato per combattere adipe localizzato e cellulite, segni inestetici ma curabili.

I tradizionali trattamenti estetici saranno eseguiti con esperienza e attenzione, dalla ceretta ai trattamenti mani e piedi personalizzati, dai lettini abbronzanti ai massaggi: egos, hot-stone, anti-stress, drenante e tonificante.

Innovativo il trattamento viso con l’ossigeno “iperbarico”, migliora il micro circolo e stimola il metabolismo cellulare cutaneo; in particolare andando ad attivare i fibroplasti con un potente effetto tonificante del tessuto.

Da includere tra i trattamenti ad “alto valore” c’è sicuramente la radio frequenza, una metodica non invasiva, che aumenta il meccanismo di bio-rivitalizzazione migliorando la struttura della pelle, fin dalla prima seduta…in sintesi: pelle più compatta e più giovane.

Un vero e proprio percorso benessere, un centro SPA in pieno centro!

Scrub corpo (sale marino ) + massaggio 80 euro; il mercoledì radiofrequenza viso 50 euro +20% di sconto sui pacchetti

Dal 2016-03-01
Al 2016-12-31

commenti