Kcard

Guardare l'orizzonte con KCARD, perchè le vacanze e l'estate 2016 partono dagli sconti.

Con l’estate alle porte il Salento si accende e propone la migliore vacanza 2016: spiagge, divertimento, soggiorni magici e tradizioni da scoprire. Da questo scenario nasce KCARD, il garibaldino progetto che vuole unire qualità, tempo e risparmio per permettere al turista di godere dei migliori momenti di vacanza possibile, ovviamente indirizzandolo verso i più autentici posti all’insegna di una vacanza low cost 2016 in Salento.

KCARD è la carta servizi dedicata alla promozione del Salento che consente al turista sconti a partire dal 16% nelle strutture che hanno aderito al NETWORK, suddiviso in 4 categorie e corrispondenti ai bisogni essenziali di un vacanziero: dormo, mangio, mi diverto, prodotti e servizi.

Con il cirtuito KCARD una vacanza low cost a Gallipoli, Lecce, Santa Maria di Leuca, Otranto o Porto Cesareo è alla portata di tutti, senza rinunciare alla qualità, per una estate vacanza 2016 in Salento da star!

KCARD permette di conoscere le strutture salentine di qualità in modo facile e veloce consultando il sito www.kcard.it e l’App. dotata di sistema di geolocalizzazione (trova le strutture del network in base ai movimenti dell’utente), consentendo un risparmio di tempo da dedicare alla propria vacanza, e accedendo ad esempio a offerte vacanze a Gallipoli per l’estate 2016 o in qualsiasi altra località salentina.

KCARD mette a disposizione del turista tutte le info da ricercare su: sito, pagine Social, blog con possibilità di commentare e scambiarsi pareri e soprattutto sull’ App. (sia per sistema android che per iOs)

Interessante scoprire i tour tematici – enogastronomia, divertimento, arte e cultura, musica, momenti da vivere, lu sule e lu mare, per consentire ai turisti la scoperta del territorio e dei servizi desiderati.

Le coste salentine sono le più gettonate negli ultimi anni da giovani e famiglie, quello che vogliamo è riempire i luoghi di tanta storia con persone affezionate e amanti del bello, che possano ritornare ogni anno con noi e vivere tradizioni e luoghi in maniera facile e arrivando velocemente nei luoghi del loro benessere.

KCARD infatti sarà attiva presso le principali località salentine: Lecce, Gallipoli, Otranto, Santa Maria di Leuca e Porto Cesareo, acquistabile sul sito e presso rivenditori sul territorio, con validità 1 anno (31 dicembre 2016). La novità è che sarà una KCARD digitale da esibire presso il network esercenti convenzionato e avere così accesso a sconti e promozioni, informazioni e trattamenti speciali in Salento per l’estate 2016.

Prenotazioni facili e pagina FB e Instagram in costante aggiornamento e in cui reperire informazioni per girare il Salento, con auto, bici, noleggiare barche e costruire tour su misura per ogni turista. Mangiare frutti di mare freschi nei posti più caratteristici, prenotare un massaggio rigenerante, comprare vestiti con sconti importanti e ancora chiamare la spiaggia più vicina e riservare lettino e ombrellone.

Quest’estate l’orizzonte è ancora più bello con KCARD, vi aspettiamo!

FB/KCARD
Instagram/Kcard_salento2016
www.kcard.it
Per info: kcard2016@gmail.com

 

KCARD non è una semplice tessera ma la chiave del Salento per dormire, mangiare, divertirsi e dedicarsi al proprio benessere con l’App. geolocalizzata contenente le informazioni su dove andare Scarica l’App. .

Minor tempo nella ricerca dei bisogni
Sconti da un minimo del 16% in tutte le strutture del network
PACCHETTI PROMOZIONALI ESCLUSIVI PER I TURISTI KCARD
TOUR TEMATICI DEL SALENTO
APP. CARD SCARICABILE CON GEOLOCALIZZAZIONE DELLE STRUTTURE DEL NETWORK
CONOSCENZA DELLE REALTÀ LOCALI
BLOG
Animazione e condivisione Social

KCARD sarà attiva presso il network di strutture ed esercenti aderenti al progetto, attento a soddisfare i 4 momenti di una piacevole vacanza:

DORMO

MANGIO

MI DIVERTO

PRODOTTI/SERVIZI

Un network ampio e composto da tante realtà: alberghi, hotel, agriturismi, campeggi, b&b, case vacanza, ristoranti, cascine e trattorie, pizza-taxi, bar, centri balneari, discoteche, locali, noleggio barche e scooter d’acqua, noleggio auto, bici, scooter, pulmino, gite ed escursioni, negozi di varie categorie merceologiche (dall’abbigliamento ai souvenir), centri sportivi, spa e centri benessere, parrucchiere ed estetiste, tatuaggi, intrattenimento da spiaggia e animazione, taxi, spesa a casa, stanze informatizzate, lavanderie, ludoteche, baby-sitter (mini-club), dog-sitting.

 

KCARD è nominale e abbinabile solo ad una persona, che potrà utilizzarla per un massimo di 4 persone.

Ritira la KCARD omaggio presso gli hotel e le strutture di soggiorno che hanno aderito all’offerta.

Acquista KCARD online o presso i rivenditori disponibili.